Ciod

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione C.I.Od. Collegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano OdontotecniciCollegio Italiano Odontotecnici 

Si chiama C.I.Od. (Collegio Italiano Odontotecnici), è una nuova associazione autonoma di categoria.
Il C.I.Od. è il risultato di anni di impegno politico-sindacale per la difesa della figura professionale del diplomato Odontotecnico e la produzione italiana di protesi dentale (Odontotecnica made in Italy).
Al suo interno ci sono molti odontotecnici con una lunga storia professionale e di partecipazione nella crescita del sistema dentale italiano.
Opinione del C.I.Od. è che il Cittadino, oltre a ricevere dal dentista dettagliate informazioni in relazione al lavoro che lo riguarda, debba conoscere materiali e tecniche necessarie alla fabbricazione del dispositivo, al fine di escludere il rischio di farsi applicare una protesi di scarsa qualità o di dubbia provenienza.
Il binomio dentista-professionista odontotecnico-professionista è garanzia di investimento sicuro sulla propria salute.
Per rendere più consapevole il Cittadino nelle sue scelte, si auspica una maggiore visibilità del laboratorio odontotecnico.

 Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od.Iscriviti al C.I.Od. 

Torna ai contenuti | Torna al menu