Gruppo Acquisto - Ciod

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gruppo Acquisto C.I.O.G.A.

Egregi Colleghi, per contrastare il progressivo e inesorabile aumento del costo dei materiali il Collegio Italiano Odontotecnici (C.I.Od.) ha creato un gruppo d’acquisto, denominato C.I.O.G.A., che da alcuni anni consente ai laboratori aderenti, qualunque sia la loro dimensione e il loro giro d’affari, di ottenere un prezzo sicuramente vantaggioso nel rifornimento di prodotti di uso comune .

Per gli associati al C.I.Od. l’iscrizione al gruppo d’acquisto è inclusa nella quota già versata, ma è possibile aderire al C.I.O.G.A. anche se iscritti ad altre associazioni versando la quota di € 80,00.

La forza del gruppo è nel numero e sicuramente più saremo, maggiore sarà il nostro potere contrattuale nei confronti dei fornitori. Nel sito troverete, le schede di adesione al C.I.Od., la scheda di adesione al C.I.O.G.A. e l’elenco dei depositi che hanno aderito alla convenzione.

Una volta perfezionata l’adesione riceverete l’elenco completo dei fornitori aderenti, le condizioni di sconto, di acquisto, e di pagamento che ciascuno di essi offre, unitamente ai rispettivi cataloghi. Riceverete inoltre un codice personale che Vi consentirà di procedere agli acquisti in tutta autonomia e che attesta ai fornitori la Vostra regolare appartenenza al gruppo d’acquisto.

Attualmente al C.I.O.G.A hanno aderito 160 laboratori. E’ facilmente intuibile, come già detto, che più è alto il fatturato che saremo in grado di realizzare e maggiore sarà il nostro potere contrattuale, che si potrà tradurre in uno sconto ancora più sostanzioso.

Sappiamo che non stiamo risolvendo gli effetti di questa crisi economica che sta minando la sicurezza di tanti laboratori, ma ci auguriamo che questa iniziativa porti un po’ di respiro in attesa di tempi migliori.


Presidente C.I.Od. Claudio Vittoni
Direttore Generale C.I.Od. Luigi Benvegnù
Torna ai contenuti | Torna al menu